rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in viale Giulio Cesare, bus sul ciglio del torrente

Un pullman della linea 11 si è scontrato contro il parapetto in ringhiera del fiume Cosia all'incrocio tra viale Giulio Cesare con via Palestro. Una macchina Mercedes coinvolta nello scontro.  L'autista è stato trasportato all'ospedale con una...

Un pullman della linea 11 si è scontrato contro il parapetto in ringhiera del fiume Cosia all'incrocio tra viale Giulio Cesare con via Palestro. Una macchina Mercedes coinvolta nello scontro. L'autista è stato trasportato all'ospedale con una brutta ferita alla spalla. Ferita con leggera perdita di coscienza la donna alla guida. Si contano 12 feriti i feriti, nessuno grave. Una passeggera anziana ha riportato una forte contusione alla schiena.

Stando alle prime testimonianze il pullman stava cadendo oltre le barriere e si è fermato sul ciglio, successivamente è stata innestata la retromarcia per farlo indietreggiare di qualche decina di centimetri. Il Bus convolto è della linea 11, numerosi i danni al veicolo, che presenta parabrezza sfondato e frontale incastrato nelle barriere di protezione sul ciglio della strada.

Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente. Sul posto polizia e diversi curiosi. Lunghe code.

Si parla di

Video popolari

Incidente in viale Giulio Cesare, bus sul ciglio del torrente

QuiComo è in caricamento