Incidente in viale Giulio Cesare, bus sul ciglio del torrente

Un pullman della linea 11 si è scontrato contro il parapetto in ringhiera del fiume Cosia all'incrocio tra viale Giulio Cesare con via Palestro. Una macchina Mercedes coinvolta nello scontro.  L'autista è stato trasportato all'ospedale con una...

Un pullman della linea 11 si è scontrato contro il parapetto in ringhiera del fiume Cosia all'incrocio tra viale Giulio Cesare con via Palestro. Una macchina Mercedes coinvolta nello scontro. L'autista è stato trasportato all'ospedale con una brutta ferita alla spalla. Ferita con leggera perdita di coscienza la donna alla guida. Si contano 12 feriti i feriti, nessuno grave. Una passeggera anziana ha riportato una forte contusione alla schiena.

Stando alle prime testimonianze il pullman stava cadendo oltre le barriere e si è fermato sul ciglio, successivamente è stata innestata la retromarcia per farlo indietreggiare di qualche decina di centimetri. Il Bus convolto è della linea 11, numerosi i danni al veicolo, che presenta parabrezza sfondato e frontale incastrato nelle barriere di protezione sul ciglio della strada.

Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente. Sul posto polizia e diversi curiosi. Lunghe code.

Si parla di

Video popolari

Incidente in viale Giulio Cesare, bus sul ciglio del torrente

QuiComo è in caricamento