Cronaca

Bus gratis per i canturini che vanno alla stazione di Asnago

Da mercoledì 1° ottobre, i clienti di Trenord potranno viaggiare gratuitamente sulla linea urbana 3 (Cantù – Asnago) di ASF Autolinee. La Giunta Comunale di Cantù ha deliberato uno stanziamento straordinario per favorire l’utilizzo del trasporto...

treno-fermo

Da mercoledì 1° ottobre, i clienti di Trenord potranno viaggiare gratuitamente sulla linea urbana 3 (Cantù - Asnago) di ASF Autolinee. La Giunta Comunale di Cantù ha deliberato uno stanziamento straordinario per favorire l'utilizzo del trasporto pubblico verso la stazione Ferrovienord di Asnago e per il ritorno.

Per usufruire dell'agevolazione, valida solo sulle 15 coppie di corse feriali della linea urbana 3, i passeggeri della "navetta" dovranno essere in possesso di un titolo di viaggio Trenord in corso di validità.

Per ogni informazione sugli orari del servizio, consultare il sito asfautolinee.it oppure contattare il call center, attivo tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 (venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) al numero 031/247111.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus gratis per i canturini che vanno alla stazione di Asnago

QuiComo è in caricamento