rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bus contro pensilina: 4 feriti in via Milano a Como. L'autista si è sentito male

Dinamica ancora tutta da chiarire quella dell'incidente avvenuto in via Milano Alta a Como poco prima delle 8.30 all'altezza della fermata del bus dell'Istituto Pessina. A quanto pare un bus di linea 77 di FNMA che collega Como e Varese...

Dinamica ancora tutta da chiarire quella dell'incidente avvenuto in via Milano Alta a Como poco prima delle 8.30 all'altezza della fermata del bus dell'Istituto Pessina. A quanto pare un bus di linea 77 di FNMA che collega Como e Varese è andato a sbattere contro la pensilina della fermata.

https://www.youtube.com/watch?v=LH0NVgApMMM

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. Secondo la prima ricostruzione l'autista sarebbe stato colpito da un malore mentre procedeva lungo via Milano in direzione di via Napoleona. Ha perso il controllo e ha speronato il marciapiede e il muro sulla destra, avrebbe abbattuto anche un semaforo all'incrocio con viale Giulio Cesare e avrebbe terminato la corsa contro la pensilina. In tutto questo ha travolto una ragazza che è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale. La giovane era cosciente. Ci sarebbero altri tre feriti non gravi: due passeggeri e un altro pedone. Inevitabile il caos traffico. Ultimo aggiornamento qui.

https://www.youtube.com/watch?v=nQof30oVwyg

Si parla di

Video popolari

Bus contro pensilina: 4 feriti in via Milano a Como. L'autista si è sentito male

QuiComo è in caricamento