Bus contro pensilina: 4 feriti in via Milano a Como. L'autista si è sentito male

Dinamica ancora tutta da chiarire quella dell'incidente avvenuto in via Milano Alta a Como poco prima delle 8.30 all'altezza della fermata del bus dell'Istituto Pessina. A quanto pare un bus di linea 77 di FNMA che collega Como e Varese...

 

Dinamica ancora tutta da chiarire quella dell'incidente avvenuto in via Milano Alta a Como poco prima delle 8.30 all'altezza della fermata del bus dell'Istituto Pessina. A quanto pare un bus di linea 77 di FNMA che collega Como e Varese è andato a sbattere contro la pensilina della fermata.

https://www.youtube.com/watch?v=LH0NVgApMMM

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. Secondo la prima ricostruzione l'autista sarebbe stato colpito da un malore mentre procedeva lungo via Milano in direzione di via Napoleona. Ha perso il controllo e ha speronato il marciapiede e il muro sulla destra, avrebbe abbattuto anche un semaforo all'incrocio con viale Giulio Cesare e avrebbe terminato la corsa contro la pensilina. In tutto questo ha travolto una ragazza che è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale. La giovane era cosciente. Ci sarebbero altri tre feriti non gravi: due passeggeri e un altro pedone. Inevitabile il caos traffico. Ultimo aggiornamento qui.

https://www.youtube.com/watch?v=nQof30oVwyg

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento