rotate-mobile
Cronaca Bregnano

Bregnano, chiusa la sala slot "autogestita" dai giocatori

La sala giochi sempre aperta ma senza titolare o personale

La polizia amministrativa della Questura di Como ha sanzionato e sospeso una sala giochi del tipo VLT (Video Lottery Terminal) di Bregnano (Como) per le troppe violazioni in merito alla sicurezza.

Tutto è cominciato intorno alla metà di aprile 2023 quando in Questura è arrivata la segnalazione da parte dell’ Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli perché all'interno della sala giochi di Bregnano, nonostante fosse aperta al pubblico, non c'era personale a gestirla. I locali erano abbandonati senza alcun tipo di controllo. 

Gli agenti hanno quindi organizzato alcuni appostamenti durati due giorni e hanno constatato che nella sala giochi non c'era la presenza reale e continuativa né del titolare, una donna milanese di 45 anni residente a Bregnano, né del suo preposto, un uomo catanese di 69 anni residente sempre a Bregnano e padre della titolare.

Una volta entrati nella sala giochi i poliziotti hanno accertato tutta una serie di violazioni tra cui la mancanza della tabella obbligatoria dei giochi vietati che per legge deve essere esposta in modo ben visibile.

La titolare è stata denunciata e l'attività sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bregnano, chiusa la sala slot "autogestita" dai giocatori

QuiComo è in caricamento