Cronaca

Brand di Como al contrario, il Comune li gira dalla parte giusta

Alla fine, non era soltanto un nostro capriccio quello dei manifesti con il nuovo brand della città girati verso "il nulla". Poco fa, infatti, il Comune di Como ha comunicato che il verso dei manifesti con logo e scritta "Como...

Pasticcio brand, il Comune reagisce: "Inaccettabile". Azienda convocata

Alla fine, non era soltanto un nostro capriccio quello dei manifesti con il nuovo brand della città girati verso "il nulla". Poco fa, infatti, il Comune di Como ha comunicato che il verso dei manifesti con logo e scritta "Como Lakexperience" collocati in via Paoli e in via Cecilio sarà cambiato. Così che, almeno, il "Welcome" che accompagna il brand non risulti beffardamente visibile soltanto a chi lascia il capoluogo, ma accolga davvero chi arriva in città.

"L'agenzia, che ci ha offerto gratuitamente i propri impianti pubblicitari per la campagna promozionale del nuovo brand di Como, provvederà a posizionare correttamente i manifesti domattina. Ci siamo incontrati oggi e pur ribadendo il nostro ringraziamento per l'occasione offertaci, è stato sottolineato come la gratuità del servizio non possa comportare in alcun modo l'indebolimento del messaggio comunicativo". Il dirigente alla Comunicazione Valeria Guarisco, capo di gabinetto del Comune di Como, ha incontrato questa mattina il responsabile di Agap Italia, la società che ha concesso gratuitamente al Comune di Como 14 impianti per la pubblicità del nuovo brand di Como. Sei di questi impianti, in via Pasquale Paoli, in via Cecilio e in via Bellinzona, nella giornata di domani, saranno riposizionati.

"Nell'incontro odierno è emersa la disponibilità dell'Agenzia a rivedere il posizionamento - conclude Guarisco - L'amministrazione apprezza la sensibilità per il pronto intervento assicurato nell'interesse del Comune e dei cittadini". Lo scopo di questa prima affissione è far conoscere il brand ai cittadini comaschi. La campagna procederà, quindi, nei prossimi giorni con nuovi posizionamenti in centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brand di Como al contrario, il Comune li gira dalla parte giusta

QuiComo è in caricamento