rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bracconiere in Val d'Intelvi denunciato dalla polizia provinciale

Utilizzava armi non autorizzate, tra le quali addirittura una potente balestra modificata e attrezzata per il tiro notturno. Nei guai un bracconiere sorpreso, grazie anche a un'attività d'indagine, dagli agenti della polizia provinciale mentre...

armi-bracconiereUtilizzava armi non autorizzate, tra le quali addirittura una potente balestra modificata e attrezzata per il tiro notturno. Nei guai un bracconiere sorpreso, grazie anche a un'attività d'indagine, dagli agenti della polizia provinciale mentre sparava vicino al centro abitato di Ramponio Verna, nell'Intelvese.

Gli agenti di vigilanza venatoria hanno sequestrato una carabina importata illegalmente (non iscritta al catalogo nazionale delle armi) e la balestra, oltre a numerosi micidiali dardi con punta a lame (utilizzati per la caccia agli ungulati) e di cui è vietata anche la semplice detenzione. Il proprietario, che era negli ultimi tempi nel mirino degli agenti della Provincia in quanto ritenuto responsabile della scomparsa di diversi capi di capriolo nel locale territorio, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracconiere in Val d'Intelvi denunciato dalla polizia provinciale

QuiComo è in caricamento