rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Botte in stazione per il parcheggio: maxi rissa tra quattro donne e due uomini. Tutti denunciati

E' successo poco prima della scorsa mezzanotte. Gli agenti della Questura di Como sono intervenuti nel piazzale antistante Stazione di Como San Giovanni dove era stata segnalata una rissa. Arrivati sul posto gli agenti della Volante e della...

E' successo poco prima della scorsa mezzanotte. Gli agenti della Questura di Como sono intervenuti nel piazzale antistante Stazione di Como San Giovanni dove era stata segnalata una rissa. Arrivati sul posto gli agenti della Volante e della polizia di Frontiera hanno trovato sei persone - due uomini e quattro donne - che riportavano segni chiarissimi di violenza (alcuni di loro presentavano ferite tali da richiedere l'intervento dei sanitari).

Grazie alla testimonianza di alcune persone presenti gli agenti hanno appurato come la rissa sia esplosa per questioni di parcheggio. Secondo quanto ricostruito una tassista comasca, arrivata nel piazzale, ha trovato occupati gli spazi destinati ai taxi da un'auto non autorizzata. Dal mezzo erano appena scese tre persone: la donna ha cercato di attirare la loro attenzione, suonando il clacson e lampeggiando i fanali, per invitarli a lasciare libera l’area destinata alla sosta dei taxi. Per tutta risposta la tassista è stata riempita di insulti dai tre: un uomo ticinese e due donne brasiliane. La tassista non si è lasciata intimorire e ha insistito perché il suo posto fosse liberato. Così la situazione è degenerata, il ticinese ha schiaffeggiato la donna in soccorso della quale è intervenuto un collega che si trovava in compagnia della moglie. Per tutti è scattata la denuncia per rissa aggravata. Quasi tutti i contendenti hanno riportato prognosi che variano dai 6 agli 8 giorni. Solo il tassista - intervenuto per aiutare la collega - e ha riportato una prognosi iniziale, subordinata a più approfonditi accertamenti, di 30 giorni . per ferite alla mano e a un occhio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte in stazione per il parcheggio: maxi rissa tra quattro donne e due uomini. Tutti denunciati

QuiComo è in caricamento