rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Blevio, smottamenti e case evacuate e inagibili

Smottamenti, rogge che sono straripate e case evacuate perché inagibili. La situazione più grave a causa del maltempo secondo le informazioni arrivate dai vigili del fuoco è a Blevio dove i pompieri sono intervenuti per soccorrere alcune...

Smottamenti, rogge che sono straripate e case evacuate perché inagibili. La situazione più grave a causa del maltempo secondo le informazioni arrivate dai vigili del fuoco è a Blevio dove i pompieri sono intervenuti per soccorrere alcune abitazioni nella frazione di Sorto.

Sul posto anche il sindaco di Blevio per valutare la situazione. Non si registrano feriti. Un torrente si è ingrossato e ha letteralmente inondato una serie di abitazioni. A farne le spese non solo la frazione di Sorto ma anche la frazione di Girola in zona lago.

Gli abitanti si sono dati subito da fare prima ancora del tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Cantine e pianterreni allagati in un condominio vicino al campo da calcio. Una cosa simile, racconta una residente, è già successo due anni fa il 19 aprile 2012: "Stesso identico problema, stesso torrente straripato, stessi disagi".

Si parla di

Video popolari

Blevio, smottamenti e case evacuate e inagibili

QuiComo è in caricamento