rotate-mobile
Cronaca

Black-out a Como: al buio la zona nord

Black-out a Como: la zona nord è rimasta al buio. Le segnalazioni che ci sono arrivate parlano di assenza di luce (lampioni compresi) sicuramente a Sagnino a partire dalle 15.30 circa. Molte persone si sono riversate in strada con le torce accese...

Black-out a Como: la zona nord è rimasta al buio. Le segnalazioni che ci sono arrivate parlano di assenza di luce (lampioni compresi) sicuramente a Sagnino a partire dalle 15.30 circa. Molte persone si sono riversate in strada con le torce accese nel tentativo di capire cosa stesse accadendo. La luce è tornata alle 18.57 ma poi altre famiglie sono rimaste al buio. Alle 20.30 a Sagnino c'erano ancora circa 60 famiglie al buio. La causa è da imputare a due cabine elettriche danneggiate. La luce è tornata poco dopo le 20.30.

Il consigliere comunale Mario Molteni (Lista per Como) è intervenuto in Comune per chiedere all'amministrazione di impegnarsi affinché il servizio per le segnalazioni e le richieste di intervento a Enel sia più efficiente visto che molte famiglie hanno avuto problemi a contattare l'azienda dell'elettricità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black-out a Como: al buio la zona nord

QuiComo è in caricamento