rotate-mobile
Cronaca

Bizzozero ci crede: palazzetto finito entro la primavera 2017. Cioè entro le elezioni

Lui nega: le motivazioni (e le aspirazioni) politiche non c'entrano con l'ipotetico nuovo palazzetto di Cantù che un magnate russo potrebbe essere intenzionato a realizzare. Certo è che l'ottimismo di Claudio Bizzozero, sindaco della cittadina...

Lui nega: le motivazioni (e le aspirazioni) politiche non c'entrano con l'ipotetico nuovo palazzetto di Cantù che un magnate russo potrebbe essere intenzionato a realizzare. Certo è che l'ottimismo di Claudio Bizzozero, sindaco della cittadina brianzola, è grande, quasi quanto le aspettative: concludere il nuovo tempio del basket canturino entro la primavera 2017. L'ironia è venuta facile: "Complimenti, sindaco, proprio in tempo per le elezioni". Lui ha sorriso e ha subito smentito: "La politica non c'entra, questa è un'opera attesa dalla nostra città da tanto tempo”.

E sebbene Bizzozero non confermi né smentisca l'identità dell'imprenditore interessato al nuovo palazzetto, una cosa la afferma e conferma in pieno: il suo grande ottimismo, appunto. "Posso dire che la possibilità di avviare una procedura amministrativa con una concreta prospettiva di realizzazione è molto alta. Il luogo scelto per la nuova struttura è il campo sportivo comunale. Potremmo essere in grado di iniziare i lavori tra sei o sette mesi e di concluderli entro la nella primavera del 2017, forse ad aprile". Ecco, appunto: entro le prossime elezioni amministrative.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bizzozero ci crede: palazzetto finito entro la primavera 2017. Cioè entro le elezioni

QuiComo è in caricamento