rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bilancio positivo per il nuovo lavaggio strade con auto in sosta

Promette bene la sperimentazione del nuovo sistema di lavaggio strade che consente di pulire la carreggiata e i marciapiedi senza spostare le auto in sosta. Il nuovo sistema è entrato in funzione la scorsa domenica sera. L'assessore all'Ambiente...

Promette bene la sperimentazione del nuovo sistema di lavaggio strade che consente di pulire la carreggiata e i marciapiedi senza spostare le auto in sosta. Il nuovo sistema è entrato in funzione la scorsa domenica sera. L'assessore all'Ambiente, Bruno Magatti, è soddisfatto dei primi risultati: “I primi riscontri sono molto positivi. La sperimentazione proseguirà per tutto il mese di agosto e a settembre, poi, vedremo come procedere. Sono soddisfatto del risultato - aggiunge Magatti - e credo che questa sia la strada giusta”.

Il nuovo servizio si affiancherà a quello consueto che quindi andrà avanti come da calendario e con i divieti indicati dai cartelli nelle diverse strade. La sperimentazione sarà effettuata di notte tra le 23.30 e le 5 del mattino. Il programma dei lavaggi: nella notte tra domenica e lunedì nelle vie Milano/Cadorna/Italia Libera/Gramsci/Giulio Cesare; tra lunedì e martedì toccherà alla zona tangenziale/Benzi/Torriani/Borsieri/Barelli; tra martedì e mercoledì a viale Lecco/via Manzoni/via Foscolo/largo Leopardi/piazza Matteotti/piazza Amendola/via Brambilla/via Rezzonico (primo tratto)/via Pessina/via dei Partigiani/piazza del Popolo; nella notte tra mercoledì e giovedì toccherà alla zona Borgovico vecchia/Recchi/Masia/San Gottardo/San Rocchetto/Elia/Oriani/Venini; nella notte tra giovedì e venerdì alla zona XX Settembre/ Mentana/ Morazzone/Sirtori/Auguadri/Moro; nella notte tra venerdì e sabato, infine, alla zona Maurizio Monti/Zezio/Sacco/Garovaglio/Grossi/Dante.

Si parla di

Video popolari

Bilancio positivo per il nuovo lavaggio strade con auto in sosta

QuiComo è in caricamento