Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Bidello di Cabiate arrestato per spaccio di cocaina

Bidello di cabiate arrestato per spaccio di cocaina. L'uomo, L. M. F. G., di origini calabresi, lavora alla scuola media di Cabiate dove è residente. E' stato arrestato ieri dai carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. I militari dopo una...

Bidello di cabiate arrestato per spaccio di cocaina. L'uomo, L. M. F. G., di origini calabresi, lavora alla scuola media di Cabiate dove è residente. E' stato arrestato ieri dai carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. I militari dopo una serie di indagini, fatte anche di appostamenti, hanno arrestato l'uomo a casa sua. E' stata così interrotta una linea di spaccio di cocaina a Cabiate. L'insospettabile spacciatore è stato trovato in possesso di sette confezioni di cocaina già pronte e confezionate ed una piccola quantità di mannitolo, usata per tagliare la droga. L'uomo è stato portato al carcere Bassone di Como e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno accertato che lo spacciatore non ha mai svolto attività illegale di spaccio all'interno della scuola media di cabiate ed è scluso, qwuindi che possa avere ceduto dosi di droga fuori dall'istituto o al suo interno. Insegnati e alunni sono rimasti letteralmente sbigottiti. l'uomo era insospettabile e nessuno si era mai insospettito che potesse essere uno spacciatore.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bidello di Cabiate arrestato per spaccio di cocaina

QuiComo è in caricamento