rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Berlusconi telefona a Forza Italia: "A Como i risultati migliori. Un abbraccio a Marcella Tili"

Il coordinatore provinciale di Forza Italia e sottosegretario in Regione, Alessandro Fermi, ha calato il "jolly", questa sera, per l'aperitivo natalizio che si è tenuto a Villa Gallia. Al telefono, infatti, è intervenuto Silvio Berlusconi, con un...

Sul piano politico, Fermi ha attaccato duramente la giunta Lucini: "Dubito seriamente che possa riavviare i cantieri della Ticosa e del lungolago, e in generale in questi 3 anni e mezzo di amministrazione non ricordo davvero nulla di significativo. I cittadini di Como sono tutt'altro che entusiasti, noi dobbiamo continuare a lavorare con entusiasmo per tornare a vincere".

Da segnalare un duro intervento del sindaco di Pusiano, Andrea Maspero, che ha denunciato come "qui, come amministratori locali, non riceviamo alcun aiuto da parte dei nostri rappresentanti nazionali. Abbiamo bisogno di cambiare la classe dirigente". Tema ripreso anche da Fermi, che ha reclamato il bisogno di "facce fresche, facce nuove, anche che vadano in tv perché le percentuali oggi le misuri attraverso le televisioni anche se qui sul territorio facciamo tutte le iniziative possibili. Renzi? Non è Berlusconi, unico capace di stare ancora sulla scena dopo oltre 20 anni. Oggi, però, l'imprenditore medio fa fatica a votare Forza Italia, perché non vede nulla di nuovo".

Nota "natalizia" finale: la consigliera provinciale (e comunale a Mozzate), Domiziana Giola, ha annunciato che darà alla luce un maschietto.

Si parla di

Video popolari

Berlusconi telefona a Forza Italia: "A Como i risultati migliori. Un abbraccio a Marcella Tili"

QuiComo è in caricamento