Berlusconi a Torno: "Mi vedrete spesso qui"

Visita a sorpresa sul nostro lago di Silvio Berlusconi che si è recato a Torno nella villa recentemente acquistata dal senatore Marcello Dell’Utri. L’ex presidente del Consiglio ha poi pranzato al ristorante Vapore di Torno assieme al figlio più...

Visita a sorpresa sul nostro lago di Silvio Berlusconi che si è recato a Torno nella villa recentemente acquistata dal senatore Marcello Dell’Utri. L’ex presidente del Consiglio ha poi pranzato al ristorante Vapore di Torno assieme al figlio più piccolo Luigi e alla sua primogenita Marina, presidente di Mediaset e del Gruppo editoriale Mondadori.

Un fuori programma, dunque, per Berlusconi che, circondato dalle guardie del corpo, ha risalito non senza un po’ di affanno i gradini che separano la piazzetta di Torno alla statale Lariana dove l’attendeva l’auto privata. Il leader del Pdl ha dichiarato di aver mangiato bene e di esser innamorato del lago di Como. Poi, come di consueto non ha risparmiato qualche battuta. “Non vorrei che si equivocasse sul fatto che ho comprato una casa a Torno - ha scherzato -: questo non significa che torno come Presidente del Consiglio”. Un commento anche sulla situazione politica attuale nel Comasco in vista del ballottaggio di domenica e lunedì.

Infine dopo aver stretto la mano a tutti i presenti si è infilato nella sua auto nera ed è tornato verso casa, non prima di aver dichiarato: “Ci metto poco da Arcore a venir qui, solo 40 minuti, mi vedrete spesso”.


Si parla di

Video popolari

Berlusconi a Torno: "Mi vedrete spesso qui"

QuiComo è in caricamento