rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Berlusconi a Torno: "Mi vedrete spesso qui"

Visita a sorpresa sul nostro lago di Silvio Berlusconi che si è recato a Torno nella villa recentemente acquistata dal senatore Marcello Dell’Utri. L’ex presidente del Consiglio ha poi pranzato al ristorante Vapore di Torno assieme al figlio più...

Visita a sorpresa sul nostro lago di Silvio Berlusconi che si è recato a Torno nella villa recentemente acquistata dal senatore Marcello Dell’Utri. L’ex presidente del Consiglio ha poi pranzato al ristorante Vapore di Torno assieme al figlio più piccolo Luigi e alla sua primogenita Marina, presidente di Mediaset e del Gruppo editoriale Mondadori.

Un fuori programma, dunque, per Berlusconi che, circondato dalle guardie del corpo, ha risalito non senza un po’ di affanno i gradini che separano la piazzetta di Torno alla statale Lariana dove l’attendeva l’auto privata. Il leader del Pdl ha dichiarato di aver mangiato bene e di esser innamorato del lago di Como. Poi, come di consueto non ha risparmiato qualche battuta. “Non vorrei che si equivocasse sul fatto che ho comprato una casa a Torno - ha scherzato -: questo non significa che torno come Presidente del Consiglio”. Un commento anche sulla situazione politica attuale nel Comasco in vista del ballottaggio di domenica e lunedì.

Infine dopo aver stretto la mano a tutti i presenti si è infilato nella sua auto nera ed è tornato verso casa, non prima di aver dichiarato: “Ci metto poco da Arcore a venir qui, solo 40 minuti, mi vedrete spesso”.


Si parla di

Video popolari

Berlusconi a Torno: "Mi vedrete spesso qui"

QuiComo è in caricamento