rotate-mobile
Cronaca

La Befana a Como arriva in piazza Duomo alle 16

Per il 6 gennaio (Epifania 2011) Como offre alcune divertenti iniziative rivolte soprattutto ai bambini. Alle 16 in centro Como in piazza Duomo arriva la Befana in carne e ossa. La simpatica vecchietta arriverà con l'aiuto dell'autoscala dei...

Per il 6 gennaio (Epifania 2011) Como offre alcune divertenti iniziative rivolte soprattutto ai bambini. Alle 16 in centro Como in piazza Duomo arriva la Befana in carne e ossa. La simpatica vecchietta arriverà con l'aiuto dell'autoscala dei vigili del fuoco di Como per regalare dolci e caramelle ai bimbi che staranno con il naso all'in su ad aspettarla.

Presso “Il Giardino di Tavà” di via Dottesio andrà in scena alle 16.30 lo spettacolo dei burattini in musica intitolato “Pupazzetti”, con Alessandra Gelfini (Pianoforte) e Dario Tognocchi attore e burattinaio. Ad Albese Con Cassano dalle 10 alle 18 animazione (è previsto anche l'arrivo della Befana e dei re Magi) al Villaggio degli Elfi (ingresso a 2 euro).

Nel pomeriggio è in programma dalle 14.30 a Como, località Rebbio, la processione religiosa organizzata dalla Parrocchia di S. Martino di Rebbio, con partenza e arrivo alla Chiesa Parrocchiale. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti sarà vietato il traffico sul percorso: uscita dal sagrato della Chiesa Parrocchiale di S. Martino - Rebbio, via Lissi, via Varesina, via Alebbio e arrivo alla Chiesa Parrocchiale. Il divieto è in vigore per tutte le categorie di veicoli, eccetto i mezzi di soccorso, pronto intervento in servizio di emergenza.

Allo Spazio Gloria (Circolo Arci Xanadu) di via Varesina 72 a Como verrà proiettatolalle 21 l'ultimo film di Clint Eastwood “Hereafter”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana a Como arriva in piazza Duomo alle 16

QuiComo è in caricamento