Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Azioni di Acsm, bocciata la vendita: 5 consiglieri di maggioranza votano contro
Dopo una battaglia lunga quasi 5 ore il consiglio comunale di Como ha bocciato la proposta di vendita dell'8.25% di Acsm Agam in direzione A2A, che avrebbe acquisito il pacchetto tramite un'offerta pubblica di acquisto e scambio. Una seduta...
Dopo una battaglia lunga quasi 5 ore il consiglio comunale di Como ha bocciato la proposta di vendita dell'8.25% di Acsm Agam in direzione A2A, che avrebbe acquisito il pacchetto tramite un'offerta pubblica di acquisto e scambio.
Una seduta lunghissima e per certi tratti drammatica, che ha vissuto diversi momenti clou: dall'arrivo a sorpresa in aula del consigliere di Forza Italia, Sergio Gaddi, fino a poche ore prima a Dubai, passando per la lunghissima e dettagliata presentazione dell'operazione da parte dell'assessore alle Partecipate, Savina Marelli, fino all'intervento ultra-dettagliato della consigliera Ncd Laura Bordoli che ha illustrato la contrarietà anche con una serie di slides proiettate in aula, fino alla proposta ai colleghi del centrosinistra del consigliere Pd Vito De Feudis di ritirare la delibera (richiesta poi respinta nel corso di una riunione di maggioranza).