rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Autosilo al completo in centro. Il sindaco: "Rassegnatevi a posteggiare più lontani"

Caos traffico in centro città a causa degli autosili al completo. Nel pomeriggio di oggi si sono formate code per accedere agli autosili Valduce di viale Lecco, Arena di via Bellini e alla struttura di via Auguadri. Le file d'auto in attesa di...

Caos traffico in centro città a causa degli autosili al completo. Nel pomeriggio di oggi si sono formate code per accedere agli autosili Valduce di viale Lecco, Arena di via Bellini e alla struttura di via Auguadri. Le file d'auto in attesa di posteggiare hanno inevitabilmente causato intralcio alla viabilità. Un esempio è stato viale Lecco, bloccata più volte nel corso della giornata a causa delle vetture ferme che aspettavano di entrare all'autosilo Valduce.

Il sindaco di Como, Mario Lucini, ha spiegato che "è normale che in alcune fasce orarie e in alcuni giorni, soprattutto di bel tempo, si creino tali disagi". Il primo cittadino ha poi aggiunto: "Stiamo monitorando la situazione degli accessi agli autosili e lunedì avremo il quadro completo. Intanto stiamo valutando la possibilità di mettere a disposizione nuovi posteggi in centro per il periodo di Pasqua, quando ci sarà la fiera".

Infine Lucini ha invitato i comaschi a usufruire di posteggi postipiù lontano dal centro storico, come l'autosilo Valmulini e l'autosilo di via Castelnuovo: "Bisogna rassegnarsi a posteggiare più lontani dal centro, in strutture come il Valmulini e l'autosilo di via Castelnuovo".

Si parla di

Video popolari

Autosilo al completo in centro. Il sindaco: "Rassegnatevi a posteggiare più lontani"

QuiComo è in caricamento