rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Autobus con la porta aperta da Como a San Fermo

Forse colpa di un guasto. Sta di fatto che l'autobus della linea 1 ieri (lunedì 28 aprile 2014) ha percorso buona parte del suo tragitto da Como a San Fermo della Battaglia con una porta aperta. L'autista, forse ignaro, forse consapevole, ha...

Forse colpa di un guasto. Sta di fatto che l'autobus della linea 1 ieri (lunedì 28 aprile 2014) ha percorso buona parte del suo tragitto da Como a San Fermo della Battaglia con una porta aperta. L'autista, forse ignaro, forse consapevole, ha continuato il percorso fermandosi a tutte le fermate. A poco sono valse le lamentele dei passeggeri presenti (sopratutto donne anziane) che hanno segnalato il freddo che entrava dalla porta automatica rimasta aperta. Il video, girato da un lettore di Quicomo, ritrae solo poche decine di metri della corsa del bus all'altezza di Prestino. La porta, però, è rimasta bloccata da Rebbio fino al capolinea di San Fermo. Si è trattato di una corsa pomeridiana partita da Como circa alle 17.

In passato alcuni autobus di Asf Autolinee hanno registrato guasti e spiacevoli episodi causati dall'apertura delle porte mentre il mezzo era in movimento. E' il caso dell'episodio di Pellio quando lo scorso settembre una bambina era stata sbalzata da un autobus in movimento durante una curva: la porta si è aperta e la bambina è caduta in strada. In quel caso, però, si trattava di un bus extraurbano (colore blu) mentre nel caso della corsa Como-San Fermo si è trattato di un normale bus (arancione).

Si parla di

Video popolari

Autobus con la porta aperta da Como a San Fermo

QuiComo è in caricamento