Auto ribaltata in via Sant'Abbondio all'entrata dell'università

Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata mentre scendeva in via Sant'Abbondio a Como. Il ribaltamento è avvenuto proprio davanti all'ingresso della sede dell'Università dell'Insubria. L'auto mentre procedeva in discesa ha urtato un'altra...

Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata mentre scendeva in via Sant'Abbondio a Como. Il ribaltamento è avvenuto proprio davanti all'ingresso della sede dell'Università dell'Insubria. L'auto mentre procedeva in discesa ha urtato un'altra auto parcheggiata sulla sinistra e si è letteralmente impennata finendo la sua corsa sul tetto proprio a pochissimi passi dal marciapiede e dall'ingresso dell'università.

Alcuni studenti hanno visto l'incidente e si sono spaventati quando hanno visto l'auto che rischiava di investirli. Uno di loro ci ha raccontato l'episodio. Una delle due ragazze è rimasta intrappolata nell'autovettura ma è stata poi soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco che hanno contribuito a mettere in sicurezza la strada rimuovendo i vetri rotti dell'auto ribaltata. Sul posto anche polizia della Questura e polizia locale.

Si parla di

Video popolari

Auto ribaltata in via Sant'Abbondio all'entrata dell'università

QuiComo è in caricamento