rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auto ribaltata in via Sant'Abbondio all'entrata dell'università

Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata mentre scendeva in via Sant'Abbondio a Como. Il ribaltamento è avvenuto proprio davanti all'ingresso della sede dell'Università dell'Insubria. L'auto mentre procedeva in discesa ha urtato un'altra...

Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata mentre scendeva in via Sant'Abbondio a Como. Il ribaltamento è avvenuto proprio davanti all'ingresso della sede dell'Università dell'Insubria. L'auto mentre procedeva in discesa ha urtato un'altra auto parcheggiata sulla sinistra e si è letteralmente impennata finendo la sua corsa sul tetto proprio a pochissimi passi dal marciapiede e dall'ingresso dell'università.

Alcuni studenti hanno visto l'incidente e si sono spaventati quando hanno visto l'auto che rischiava di investirli. Uno di loro ci ha raccontato l'episodio. Una delle due ragazze è rimasta intrappolata nell'autovettura ma è stata poi soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco che hanno contribuito a mettere in sicurezza la strada rimuovendo i vetri rotti dell'auto ribaltata. Sul posto anche polizia della Questura e polizia locale.

Si parla di

Video popolari

Auto ribaltata in via Sant'Abbondio all'entrata dell'università

QuiComo è in caricamento