rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Auto caduta in dirupo: morto 54enne di Pigra

Pierluigi Peduzzi di 54 anni di Pigra è morto in un incidente avvenuto ad Ossuccio intorno alla mezzanotte di ieri. La sua Fiat Panda è caduta in un dirupo nella zona alpestre di Monte Galbiga sulla strada di montagna che conduce al rifugio Venini...

Pierluigi Peduzzi di 54 anni di Pigra è morto in un incidente avvenuto ad Ossuccio intorno alla mezzanotte di ieri. La sua Fiat Panda è caduta in un dirupo nella zona alpestre di Monte Galbiga sulla strada di montagna che conduce al rifugio Venini. A bordo con Peduzzi c'era anche un 72enne (G.G. le sue iniziali) anch'egli di Pigra, che è rimasto ferito in modo piuttosto grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lenno, il soccorso alpino e il 118. Le cause sono in corso di accertamento: per colpa forse anche delle cattive condizioni meteo l'auto è uscita di strada ed è precipitata in un dirupo fermandosi nella zona sottostante dopo un rotolamento di oltre 50 metri.

A seguito dell’accaduto Pierluigi Peduzzi è stato sbalzato all’esterno del veicolo ed è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato soccorso e trasportato all’Ospedale Sant'Anna di Como. La salma di Peduzzi è stata portata alla camera mortuaria dell’Ospedale Sant'Anna a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto caduta in dirupo: morto 54enne di Pigra

QuiComo è in caricamento