rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Auguri Giorgio, primo bimbo nato a Como nel 2016

Si chiama Giorgio, ha neanche un giorno di vita. E' lui il primo bambino nato a Como nel 2016. E' venuto alla luce alle ore 2.20 dell'1 gennaio all'ospedale Valduce. Come da tradizione un rappresentante del Comune di Como ha portato gli auguri...

Si chiama Giorgio, ha neanche un giorno di vita. E' lui il primo bambino nato a Como nel 2016. E' venuto alla luce alle ore 2.20 dell'1 gennaio all'ospedale Valduce. Come da tradizione un rappresentante del Comune di Como ha portato gli auguri ai neo genitori del primo bimbo nato in città. Anche quest'anno è stato l'assessore Bruno Magatti a consegnare il mazzo di fiori a mamma Nicole e a papà Raffaele Saverico, residenti in città. Il piccolo Giorgio è in ottima forma e pesa 2,9 chilogrammi.

Per l'occasione l'assessore Magatti ha visitato anche la mamma dell'ultimo bambino nato nel 2015 a Como, anzi, per essere precisi si tratta di una femminuccia: si chiamaAnna Celeste, nata da mamma Gloria e papà Ferdinando Polimeni, residenti a Chiasso. Per la giovane mamma Gloria si tratta già del sesto lieto evento. Auguri alla sua super famiglia extralarge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri Giorgio, primo bimbo nato a Como nel 2016

QuiComo è in caricamento