rotate-mobile
Cronaca

Asfalto di novembre in via Borgovico: mattina da incubo per il traffico, code fino a Cernobbio

Mattina infernale per gli automobilisti in arrivo a Como da Cernobbio a causa dei lavori novembrini di asfaltatura di via Borgovico. Il cantiere vero e proprio è attivo nelle ore serali, ma stamane è bastato il tratto completamente fresato tra...

Mattina infernale per gli automobilisti in arrivo a Como da Cernobbio a causa dei lavori novembrini di asfaltatura di via Borgovico. Il cantiere vero e proprio è attivo nelle ore serali, ma stamane è bastato il tratto completamente fresato tra Villa Saporiti e piazza Santa Teresa, tra cavalletti, segnali stradali e tombini rialzati, per rallentare tanto la circolazione da paralizzarla in diversi momenti., complice anche lo sciopero in corso del trasporto pubblico (fino alle 16.30). Particolarmente difficile il traffico nell'ora di punta del mattino, con code a passo d'uomo che arrivavano praticamente al confine con Cernobbio.

Secondo il cronoprogramma del Comune di Como, i disagi nella zona potrebbero protrarsi ancora per qualche giorno visto che il termine del cantiere è previsto per sabato con chiusure notturne nelle zone degli interventi tra le 22 e le 6 del mattino anticipate dal senso unico alternato tra le 20 e le 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto di novembre in via Borgovico: mattina da incubo per il traffico, code fino a Cernobbio

QuiComo è in caricamento