rotate-mobile
Cronaca

Asfaltatura in via per Cernobbio, strada chiusa: modifiche ai percorsi dei bus

Stasera alle 20 partono i lavori di riasfaltatura di via per Cernobbio. Dalle 20 di stasera fino alle 6 di domani mattina la strada sarà chiusa al passaggio delle automobili, mentre potranno transitare i bus di linea. Ma nelle tre notti a venire...

Stasera alle 20 partono i lavori di riasfaltatura di via per Cernobbio. Dalle 20 di stasera fino alle 6 di domani mattina la strada sarà chiusa al passaggio delle automobili, mentre potranno transitare i bus di linea. Ma nelle tre notti a venire la strada chiuderà, sempre dalle 20 alle 6 del mattino, anche agli autobus di linea. Per questo sono state apportate alcune modifiche ai percorsi dei mezzi di Asf Autolinee. Qui di seguito il dettaglio delle modifiche previste dal 28 al 30 agosto, dalle 20 alle 6 (durata dei prevista dei lavori di rifacimento asfalto).

- Linea urbana 6: le corse provenienti da Breccia e dirette a Maslianico giunte a Villa olmo, dopo le ore 20, percorreranno via Bellinzona, via Brogeda e via Asiago senza effettuare fermate e poi riprenderanno il percorso normale. Le corse provenienti da Maslianico e dirette a Breccia dal ponte sul Breggia a Cernobbio percorreranno senza effettuare fermate via Asiago, via Brogeda e via Bellinzona, riprendendo il percorso normale da Villa Olmo.

- Linea urbana 11: le corse provenienti dal bassone e dirette a Sagnino giunte a Villa Olmo, dopo le ore 20 percorreranno via Bellinzona fino all'intersezione con via Pio XI e procederanno su via Segantini, via Deledda e via Fattori, fino al consueto capolinea. Le corse provenienti da Sagnino e dirette a Bassone dopo le ore 20 dal caplinea di sagnino percorreranno via Pio XI, via Bellinzona, riprendendo il normale percorso da Villa Olmo. Tutte le fermate da via per Cernobbio, fino a via Conciliazione/Pio XI saranno soppresse.

- Linea extraurbana C10 Como-Colico: limitatamente all'ultima corsa in partenza da Como alle 20.20, nei giorni indicati, il percorso sarà il seguente: giunta a Villa Olmo percorrerà via Bellinzona, via Brogeda e via Asiago senza effettuare fermate e poi riprenderà il percorso normale dopo la rotonda di Cernobbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura in via per Cernobbio, strada chiusa: modifiche ai percorsi dei bus

QuiComo è in caricamento