rotate-mobile
Cronaca Cantù / Via Brighi

Spacciava cocaina a Cantù: arrestato 23enne di Figino Serenza

Aveva 4 grammi di droga e 1.500 euro in contanti

Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonista un 23enne di Figino Serenza, H.R. le sue iniziali, arrestato nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre dai carabinieri di Cantù. 
Il giovane è stato trovato in possesso di 9 involucri di cellophane contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina e oltre 1500 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio. 
L'arresto rientra in un'azione più ampia messa in atto dai militari di contrasto alla criminalità in genere e ai cosiddeti reati predatori in particolare. In questo quadro si inserisce l’operazione svolta dai carabinieri della Stazione di Cantù frutto di un’organizzazione di controllo del territorio (in questo caso nei comuni di Cantù e Figino Serenza).
Accanto all’arresto del 23enne, infatti, i carabinieri hanno fatto segnalazioni alla locale Prefettura, effettuate nei territori di Cantù e Figino Serenza, di assuntori di sostanze stupefacenti.
Per quanto riguarda l'arresto del giovane di Figino, l’operazione si è conclusa in seguito di numerosi servizi di appostamento e pedinamento in via Brighi a Cantù: il giovane è stato alla fine sorpreso in possesso, come detto, di nove involucri di cellophane contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina e oltre 1500 euro in denaro contante.
Il 23enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Cantù in attesa di rito direttissimo che verrà celebrato nel corso della mattinata di lunedì 11 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina a Cantù: arrestato 23enne di Figino Serenza

QuiComo è in caricamento