Como, fermato per un controllo e trovato con la droga: arrestato spacciatore

Al Bassone un ragazzo di 22 anni

La droga sequestrata

E' stato fermato per un controllo in via Cumano a Como nella notte perchè, alla vista della Volante della polizia, ha cercato di allontanarsi con passo spedito, con fare sospetto.
Addosso gli hanno trovato un etto di hashish. Protagonista un ragazzo di 22 anni, cittadino italiano, fermato nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019, poco dopo l'1.
Gli agenti gli hanno chiesto i documenti, ma il ragazzo ha risposto di non averli con sè, mostrandosi molto nervoso: e il motivo di tale agitazione non ha tardato a venire fuori. Nella tasca della felpa il ragazzo, B. N. le sue iniziali, aveva circa 100 grammi di hashish.
Accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici per accertarne l’identità, a suo carico sono emersi numerosi precedenti e anche qualche condanna. Nutrendo il forte sospetto che il ragazzo potesse occultare anche nella propria abitazione altra sostanza stupefacente i poliziotti hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare dove è stato rinvenuto mezzo grammo di cocaina, sottoposta a sequestro insieme all'hashish.
Il 22enne è stato arrestato e portato nel carcere Bassone di Como con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dieci gite in giornata a partire da Como: una mini-guida per non restare a corto di idee

  • Nuova stella Michelin per Vincenzo Guarino de L'aria di Blevio

  • Cosa fare in settimana a Como: 7 appuntamenti per 7 giorni

  • I 10 migliori eventi del weekend a Como e sul lago

  • I 6 negozi dove acquistare le più belle decorazioni per Natale

  • Evasione e frode fiscale nei rally: tre società nei guai per 12 milioni di euro di false fatture

Torna su
QuiComo è in caricamento