rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato il rapper comasco Escomar: fermato in un hotel, dovrà scontare 7 anni

Il 21enne con quasi 400mila ascoltatori mensili su Spotify e quasi 50mila follower su Instagram, è stato arrestato la notte di Capodanno

Escomar, rapper 21enne comasco italo-marocchino, che vanta quasi 400mila ascoltatori mensili su Spotify e quasi 50mila follower su Instagram, è stato arrestato la notte di Capodanno a Milano per una condanna da scontare che pendeva sulla sua testa. 

Per lui i guai sono cominciati quando si è registrato in un bed and breakfast in zona corso Sempione. Quando i suoi dati sono stati inseriti nel sistema, in questura è arrivato l'alert che segnala alle forze dell'ordine la presenza di un ricercato in un albergo. I poliziotti delle Volanti sono intervenuti prontamente in hotel e hanno fermato Escomar. 

Una volta identificato, gli agenti hanno verificato che l'artista - che da tempo è nella cerchia di Baby Gang, altro rapper dal passato turbolento - doveva scontare un cumulo pene di sette anni e due mesi di carcere per reati contro il patrimonio e contro la persona. La sentenza, emessa nelle scorse settimane dal tribunale di Milano, riguarda fatti commessi nel 2014 proprio nel capoluogo brianzolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapper comasco Escomar: fermato in un hotel, dovrà scontare 7 anni

QuiComo è in caricamento