rotate-mobile
Cronaca

Arrestato rapinatore della farmacia di Alzate Brianza

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cantù hanno arrestato l'autore della rapina ai danni della farmacia Gaddi di via Diaz ad Alzate Brianza (bottino da 2.200 euro) portata a segno sotto minaccia di una pistola mercoledì. I...

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cantù hanno arrestato l'autore della rapina ai danni della farmacia Gaddi di via Diaz ad Alzate Brianza (bottino da 2.200 euro) portata a segno sotto minaccia di una pistola mercoledì. I carabinieri lo hanno fermato nel tardo pomeriggio di ieri. I carabinieri grazie ai testimoni e ai riscontri ottenuti dalle attività investigative, sono riusciti ad arrivare in poche ore a trarre in arresto il malvivente pluripregiudicato per analoghi reati e ben noto alle forze dell'ordine.

L'uomo - M. S. le sue iniziali - davanti agli evidenti elementi a suo carico ha ammesso la propria responsabilità. I militari operanti sono riusciti a rinvenire inoltre gli indumenti indossati durante la rapina.

L'uomo era fuggito dalla farmacia a bordo di un'Alfa Romeo. L'accurata perquisizione domiciliare eseguita a suo carico ha accertato che l'arma utilizzata per minacciare la titolare della farmacia non ha permesso di ritrovare l'arma utilizzata poiché il malvivente subito dopo la rapina se ne era disfatto. L'uomo si trova ora al carcere Bassone di Como con l'accusa di rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore della farmacia di Alzate Brianza

QuiComo è in caricamento