rotate-mobile
Cronaca Locate Varesino

Insulti e dispetti ai vicini di casa: 60enne arrestato a Locate Varesino

Denunciato da oltre 20 residenti

Insulti, provocazioni e dispetti, tanto da rendere le giornate un vero incubo: è accusato di questo il sessantenne originario del varesino, C.G. le sue iniziali, arrestato martedì 12 dicembre 2017 dai carabinieri della Stazione di Mozzate per il reato di atti persecutori.
L'uomo è stato ritenuto autore di numerose azioni di questo genere ai danni dei condomini di un complesso residenziale di Locate Varesino: oltre 20 i residenti che lo hanno denunciato, dichiarandosi vittime di atti molesti e provocatori da parte di C.G., tali da generare malessere in ciascuno di loro.
Secondo la ricostruzione dei militari, il 60enne negli ultimi mesi si è reso protagonista di numerose provocazioni e dispetti ai danni degli inquilini del complesso residenziale che, esasperati, lo hanno denunciato.
L'Autorità Giudiziaria, in accordo con i carabinieri, ha emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere. L'uomo si trova al carcere del Bassone di Como.
Un episodio analogo era accaduto nel mese di settembre a Como, nel quartiere di Rebbio,dove un uomo non si limitava a insultare i vicini, ma li minacciava in maniera pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti e dispetti ai vicini di casa: 60enne arrestato a Locate Varesino

QuiComo è in caricamento