rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato a Como senza patente, senza assicurazione e senza carta di circolazione. Doveva essere espulso

Solo 24 anni e già una sfilza di reati a suo carico. Un giovane albanese è stato fermato in via Varesina a Como giovedì pomeriggio per un normale controllo della polizia della Questura di Como. Il ragazzo ha esibito ai poliziotti il passaporto...

Solo 24 anni e già una sfilza di reati a suo carico. Un giovane albanese è stato fermato in via Varesina a Como giovedì pomeriggio per un normale controllo della polizia della Questura di Como. Il ragazzo ha esibito ai poliziotti il passaporto senza il timbro di ingresso in Italia e ha riferito di essere sprovvisto di patente di guida. Dai successivi controlli è risultato che la patente gli era stata sospesa dal Prefetto di Arezzo per 8 mesi. poi è stato appurato anche che era sprovvisto di carta di circolazione, che il veicolo era stato sottoposto a fermo amministrativo e che il contrassegno dell’assicurazione era scaduto, pertanto il veicolo era privo della necessaria copertura assicurativa.

Il giovane - il cui nome risponde alle iniziali G.K. - è stato condotto in Questura e sanzionato. Da ulteriori controlli è emerso che il cittadino albanese era stato colpito da decreto di espulsione e denunciato dai carabinieri per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, pertanto è stato posto in stato di fermo per identificazione. Alla fine è stato arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Como senza patente, senza assicurazione e senza carta di circolazione. Doveva essere espulso

QuiComo è in caricamento