rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Marconi Guglielmo

Migranti accampati sotto il telone della giostra: arrestati per droga ai giardini a lago

Scoperti dalla polizia mentre fumavano marijuana. Con sé avevano altre sostanze stupefacenti

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017 la polizia ha fermato tre migranti di origine centroafricana che si erano accampati sotto il telone di una giostra di via Marconi, ai giardini a lago di Como. La volante della polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino che aveva visto tre individui nascondersi sotto il telone.

Quando gli agenti, intervenuti intorno alle ore 1.30, hanno sollevato il telone hanno scoperto i tre uomini e allo stesso tempo hanno avvertito un forte odore sospeto. La perquisizione, in effetti, ha confermato tali sospetti. A nulla è valso il tentativo di due di loro di estrarre furtivamente alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti e di sbarazzarsene senza farsi vedere dagli agenti. I migranti sono stati fermati. Uno di loro è risultato essere un richiedente asilo ed è stato portato all'ufficio immigrazione della questura di Como. Gli altri due sono stati arrestati.

Con sé i due arrestati, 23 e 27 anni, avevano con sé per la precisione cinque involucri di marijuana e altri quantitivi di hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migranti accampati sotto il telone della giostra: arrestati per droga ai giardini a lago

QuiComo è in caricamento