rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati a Morbio quattro giovani italiani. Uno ha 14 anni

Arrestati con l'accusa di furto: quattro giovani italiani - 2 donne rispettivamente di 21 e 18 anni, un 22enne ed un 14enne - sono stati fermati a Morbio Inferiore dalla polizia cantonale grazie alla telefonata di una cittadina che ha prontamente...

Arrestati con l'accusa di furto: quattro giovani italiani - 2 donne rispettivamente di 21 e 18 anni, un 22enne ed un 14enne - sono stati fermati a Morbio Inferiore dalla polizia cantonale grazie alla telefonata di una cittadina che ha prontamente segnalato il tentativo di scasso presso la sua abitazione a Vacallo. Grazie alla rapidità degli accertamenti effettuati è stato possibile procedere al fermo dei giovani. Dopo l'interrogatorio, i quattro sono stati arrestati e denunciati al Ministero Pubblico, rispettivamente alla Magistratura dei minorenni per i reati di tentato furto, danneggiamento.

La polizia cantonale rinnova l'invito alla popolazione a segnalare al più presto movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, di annotare marca, modello e numeri di targa, alla Centrale operativa della Polizia cantonale allo (0041) 084.8255555.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati a Morbio quattro giovani italiani. Uno ha 14 anni

QuiComo è in caricamento