rotate-mobile
Cronaca

Annuncio di lavoro a Stabio: "Cercasi cameriera con seno abbondante"

Un bar di Stabio (Canton Ticino) sta facendo molto discutere, non solo oltre frontiera ma anche nel vicino territorio italiano. Si sa che in Svizzera i locali a luci rosse, dove è possibile incontrare belle ragazze e richiedere prestazioni...

Un bar di Stabio (Canton Ticino) sta facendo molto discutere, non solo oltre frontiera ma anche nel vicino territorio italiano. Si sa che in Svizzera i locali a luci rosse, dove è possibile incontrare belle ragazze e richiedere prestazioni sessuali a pagamento, non mancano di certo. Ma il bar in questione non è uno di quei locali in cerca di ragazze squillo. Cerca solamente una cameriera. Deve essere brava e magari diplomata alla scuola alberghiera? Macché. L'importante è che sia formosa. Insomma, che abbia il seno prosperoso. Lo richiede chiaramente l'annuncio pubblicato dal proprietario del bar sul sito di annunci anibis.ch. La notizia è apparsa sul noto portale di news ticinese Ticinonline (tio.ch).

“Per nuova apertura bar a Stabio – si legge nell'annuncio – cercasi una barista cassiera anche senza esperienza, 18-40 anni, bella presenza. Per strategie di mercato che abbia petto abbondante e sia disposta a presentarsi sul luogo di lavoro con magliette attillate o scollate: si offre buona retribuzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncio di lavoro a Stabio: "Cercasi cameriera con seno abbondante"

QuiComo è in caricamento