rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ambulanza veterinaria: una donazione per aiutare gli amici animali

Cinque persone con la passione, o meglio, l'amore per gli animali. E' la squadra di volontari che compongono l'associazione Como Soccorso, nata l'estate scorsa per aiutare animali feriti, malati o comunque in difficoltà. Dal capriolo selvatico...

Cinque persone con la passione, o meglio, l'amore per gli animali. E' la squadra di volontari che compongono l'associazione Como Soccorso, nata l'estate scorsa per aiutare animali feriti, malati o comunque in difficoltà. Dal capriolo selvatico smarrito o intrappolato al cane di famiglia investito da un'auto. Chiunque può chiedere aiuto all'associazione (www.comosoccorso.org) che presterà il primo soccorso veterinario, eventualmente indirizzando le segnalazioni a strutture e organi più competenti. Un esempio: in caso di animali selvatici investiti o smarriti le segnalazioni vengono trasmesse all'Asl che provvede a intervenire.

Come ogni associazione senza scopo di lucro anche Como Soccorso vive di libere donazioni, quanto mai auspicabili adesso che i volontari puntano ad acquistare una piccola ambulanza veterinaria. Chi volesse contribuire può visitare il sito comosoccorso.org e cliccare su "donazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza veterinaria: una donazione per aiutare gli amici animali

QuiComo è in caricamento