rotate-mobile
Cronaca

Alzate Brianza, drammatico scontro tra auto: Peugeot fuori strada, Audi in bilico

E' successo poco dopo le 22 in Via per Alzate a Alzate Brianza. Per cause ancora da chiarire una Peugeot è uscita di strada ed è finita sotto una piccola scarpata lato strada. Coinvolta anche un'Audi. Ancora pochissimi i dettagli relativi agli...

E' successo poco dopo le 22 in Via per Alzate a Alzate Brianza. Per cause ancora da chiarire una Peugeot è uscita di strada ed è finita sotto una piccola scarpata lato strada. Coinvolta anche un'Audi. Ancora pochissimi i dettagli relativi agli occupanti dei due mezzi, pare probabile che sulla Peugeot viaggiasse una ragazza (non è chiaro se fosse alla guida) rimasta incastrata fra le lamiere e recuperata qualche minuto dopo. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, vigili del fuoco e 118. Altre due auto sarebbero state coinvolte.

Aggiornamento: i feriti soccorsi dall'equipe del 118 (arrivata con due ambulanze) sarebbero cinque o sei (non è ancora chiaro quanti siano stati soccorsi per ferite e quanti per escoriazioni). Le condizioni più preoccupanti sarebbero quelle di una giovane a bordo della Peugeot. Anche un ragazzo a bordo dell'Audi, forse alla guida, avrebbe riportato ferite serie. Come detto altre due auto sono state coinvolte nello schianto, tra queste un mezzo con a bordo una famiglia. Tra loro, nessuno avrebbe riportato ferite giudicate importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alzate Brianza, drammatico scontro tra auto: Peugeot fuori strada, Audi in bilico

QuiComo è in caricamento