Domenica, 1 Agosto 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allarme bomba al tribunale di Como

Allarme bomba, questa volta al tribunale di Como, in Largo Spallino. Una telefonata anonima ha fatto scattare questa mattina l'allarme. Il palazzo di giustizia è stato evacuato e i dipendenti e gli avvocati sono stati ivitati a portarsi fuori...

Allarme bomba, questa volta al tribunale di Como, in Largo Spallino. Una telefonata anonima ha fatto scattare questa mattina l'allarme. Il palazzo di giustizia è stato evacuato e i dipendenti e gli avvocati sono stati ivitati a portarsi fuori dall'edificio mentre le forze dell'ordine hanno proceduto con la verifica della presenza o meno dell'ordigno. All'esterno dell'edificio gli agenti di polizia della questura di Como hanno impedito l'ingresso al pubblico. L'allarme bomba è rientrato intorno alle 10.20 quando le forze dell'ordine hanno dato il via libera a ritornare negli uffici.

Si tratta del terzo allarme bomba nel giro di un mese. I precedenti allarmi hanno riguardato le sedi di Banca Intesa San Paolo di piazza Cavour e piazza Volta/via Rubini il 10 gennaio scorso e uno studio commercialista in via Volta l'11 gennaio.
Si parla di

Video popolari

Allarme bomba al tribunale di Como

QuiComo è in caricamento