rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allagata la Basilica del Crocifisso: 10 cm d'acqua

Enormi disagi anche in città dopo gli acquazzoni di queste ore. La basilica del Crocifisso di viale Varese è stata sommersa da 10 centimetri d'acqua. Questo pomeriggio la situazione è tornata lentamente alla normalità, tanto che la messa delle...

Enormi disagi anche in città dopo gli acquazzoni di queste ore. La basilica del Crocifisso di viale Varese è stata sommersa da 10 centimetri d'acqua. Questo pomeriggio la situazione è tornata lentamente alla normalità, tanto che la messa delle 18 è stata celebrata regolarmente ma la situazione è a un punto critico.

Il priore, padre Enrico, spiega a Quicomo: "Ogni volta che la città viene colpita da un acquazzone abbondante la chiesa si riempie d'acqua, è vero soffriamo anche di infiltrazioni sotterranee ma il grosso è dovuto ai tombini di viale Varese che sono quasi tutti intasati". Risultato, una piscina nella navata centrale. "Abbiamo segnalato più volte il problema al comune ma per ora nessuno è intervenuto. Io sono qui da un anno ma mi risulta che il problema si sia presentato per moltissimo tempo".

Si parla di

Video popolari

Allagata la Basilica del Crocifisso: 10 cm d'acqua

QuiComo è in caricamento