rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Alla vigilia di Natale c'è chi ha parcheggiato sul cantiere delle paratie

Non è passata inosservata quella macchina - una Mercedes scura di grossa cilindrata - posteggiata nel bel mezzo del cantiere delle paratie, sul lungolago di Como. Mentre i comuni mortali comaschi hanno dovuto faticare non poco per trovare un...

Non è passata inosservata quella macchina - una Mercedes scura di grossa cilindrata - posteggiata nel bel mezzo del cantiere delle paratie, sul lungolago di Como. Mentre i comuni mortali comaschi hanno dovuto faticare non poco per trovare un parcheggio, qualcuno, di cui ignoriamo completamente l'identità, ha posteggiato la sua auto al di là della palizzata che delimita l'area lavori delle paratie. Lavori che, come tutti ben sanno, sono fermi da tantissimo tempo. Spontaneo chiedersi chi e perché abbia potuto posteggiare dentro l'area di un cantiere pubblico durante tutta la giornata del 24 dicembre, quando la città è presa d'assalto per gli ultimi acquisti natalizi da tantissima gente.

Difficile pensare che si trattasse dell'auto di qualche lavoratore stacanovista, perché, come detto, il cantiere è fermo. Dal Comune di Como le uniche persone a cui siamo riusciti a chiedere lumi nella vigilia di Natale ci hanno risposto di non sapere assolutamente perché quell'auto si trovasse lì. Nei prossimi giorni cercheremo di dare una risposta a queste lecite domande sollevate anche dal lettore che ci ha inviato la fotosegnalazione che pubblichiamo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vigilia di Natale c'è chi ha parcheggiato sul cantiere delle paratie

QuiComo è in caricamento