rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Agrinatura 2012 fa il pieno: in migliaia a Lariofiere

Una femmina di lama ha partorito oggi alle 15 a Lariofiere di Erba nel padiglione C. Un lieto evento che ha accompagnato il primo giorno di apertura di Agrinatura 2012, la fiera dedicata all'agricoltura, all'allevamento e alla forestazione. Tra le...

Una femmina di lama ha partorito oggi alle 15 a Lariofiere di Erba nel padiglione C. Un lieto evento che ha accompagnato il primo giorno di apertura di Agrinatura 2012, la fiera dedicata all'agricoltura, all'allevamento e alla forestazione. Tra le iniziative organizzate c'è anche l'esposizione di animali da fattoria, alcuni anche "esotici" come, appunto, il lama. Inattesa è stata la nascita del piccolo lama che, per la curiosità di adulti e bambini, è possibile vedere insieme alla mamma nel recinto allestito nel padiglione C. "Il cucciolo dopo tanti sforzi è riuscito a mettersi sulle zampe - spiegato l'allevatore Marco Gentilini che possiede la fattoria didattica Le cicogne ad Olgiate Comasco - la nascita si è svolta per il meglio anche se inattesa".

Lfiera sarà visitabile gratuitamente lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio dalle 9.30 alle 19. Oltre alle esposizioni di animali, macchinari agricoli e arredi per giardini ed esterni, sarà possibile anche degustare e acquistare prodotti tipici provenienti un po' da tutta Italia, ma soprattutto dal trinagolo lariano. Tante le iniziative, laboratori e giochi per i bambini che qui troveranno sicuramente modo di divertirsi, ma anche focus e convegni per gli operatori del settore.

Si parla di

Video popolari

Agrinatura 2012 fa il pieno: in migliaia a Lariofiere

QuiComo è in caricamento