rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Giorgio Giulini, 22

Coppia aggredita in via Giulini a Como: spintoni alla donna e botte al marito

Ragazzi lanciano sassi contro la palestra: l'uomo chiede di smettere ma rimedia botte

Due ragazzi poco più che magiorenni sono stati denunciati dalla squadra mobile della questura di Como ieri 28 agosto 2017. I fatti di cui sono accusati - danneggiamento aggravato - risalgono a inizio agosto. Intorno alle 18 gli agenti delle volanti erano intervenute allertate da una residente di via Giulini che aveva notato un gruppo di giovani molestare i passanti e scagliare sassi contro la palestra che si trova in quella via.

Da quanto appreso non erano nuovi a simili comportamenti. Come se non bastasse i poliziotti avevano avuto anche modo di parlare con un uomo che era stato da poco aggredito insieme a sua moglie. L'uomo aveva osato, si fa per dire, intimare ai ragazzi di smettere di vandalizzare la palestra, per tutta risposta loro hanno spintonato la moglie e alla prima reazione dell'uomo lo hanno malmenato.

Delle indagini si è occupata la squadra mobile che grazie ai filmati ripresi da una telecamera di sorveglianza è riuscita a individuare due ragazzi del gruppo di vandali. Si tratta di un 19enne e di un 21enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia aggredita in via Giulini a Como: spintoni alla donna e botte al marito

QuiComo è in caricamento