Aggredito dal branco al bar: inseguito e picchiato senza ragione
Una domenica di follia a Como. Dopo il caso del giovane che in stato confusionale ha malmenato la suocera e si è messo a saltare su un'auto ecco un'altra vicenda dai contorni inquietanti. Tutto è successo ieri mattina, intorno alle 9.30, quando...
Una domenica di follia a Como. Dopo il caso del giovane che in stato confusionale ha malmenato la suocera e si è messo a saltare su un'auto ecco un'altra vicenda dai contorni inquietanti.
Tutto è successo ieri mattina, intorno alle 9.30, quando una volante della Polizia di Stato è intervenuta in un un bar di via Venturino in seguito alla richiesta di aiuto di un giovane che ha raccontato di essere stato picchiato da due persone.
Vicenda tutt'altro che chiusa, però: appena uscito dal locale il ragazzo si è trovato circondato da cinque persone. In testa l'aggressore del bar che ha tentato nuovamente di colpirlo mentre un complice cercava di bloccarlo. Divincolatosi, il giovane si è dato alla fuga ma è stato inseguito in auto, raggiunto e buttato a terra per poi essere colpito a ripetizione. Gli agenti, dopo aver visionato i video del locale, hanno riconosciuti soggetti già noti alle forze dell’ordine. Così li hanno raggiunti e accompagnati in Questura e denunciati per lesioni aggravate in concorso.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa