rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce l'ex suocera, poi si mette a saltare sul tetto dell'auto: arrestato

Giornata di follia ieri in città per un 22enne originario del Ghana. Tutto è successo intorno alle 12 quando una volante della Questura è stata inviata dalla sala operativa verso un condominio era in corso una lite piuttosto violenta. Arrivati sul...

Giornata di follia ieri in città per un 22enne originario del Ghana. Tutto è successo intorno alle 12 quando una volante della Questura è stata inviata dalla sala operativa verso un condominio era in corso una lite piuttosto violenta. Arrivati sul posto gli agenti sono stati raggiunti da un testimone il quale ha raccontato di un ragazzo che dopo aver "urlanto e farneticato" era salito sul tettuccio della propria auto e si era messo a saltare ripetutamente.

Il giovane è stato trovato in fretta: era nel cortile interno del palazzo seduto su una panchina, seminudo, attorniato da alcune persone che cercavano di riportarlo alla calma. Il 23enne, spiegano dalla Questura "in palese stato di agitazione psico-motoria" farfugliava frasi non comprensibili e mostrava una ferita al sopracciglio (poi medicata dagli operatori del 118). Ricostruire la vicenda è stato semplice: la chiamata in questura era stata fatta dalla mamma della ex compagna del ragazzo, dal quale aveva avuto una figlia. La donna ha spiegato che il 23enne non si è mai occupato della piccola e non l'ha mai riconosciuta. Inoltre ha voluto spiegare come la storia d'amore, finita da tempo, avesse creato non pochi problemi e conseguenze.

Il 23enne arrivato nel condominio qualche ora prima aveva iniziato a urlare a squarciagola chiedendo di vedere la figlia. Quando la nonna è scesa per incontrarlo, l'uomo l'ha aggredita, inseguita e percossa tanto da causarle conseguenze fisiche: accompagnata in ospedale ha avuto poi una prognosi di 21 giorni. Il ghanese, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per lesioni gravi e denunciato per danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'ex suocera, poi si mette a saltare sul tetto dell'auto: arrestato

QuiComo è in caricamento