rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Abuso di alcol: nella notte in quattro all'ospedale

Sono quattro le persone soccorse nella notte a causa di un'intossicazione etilica in provincia di Como. Il primo a essere soccorso è stato un ragazzo di 20 anni in via Fermi a Orsenigo, nei pressi di un locale, intorno a mezzanotte e mezza. O...

Sono quattro le persone soccorse nella notte a causa di un'intossicazione etilica in provincia di Como. Il primo a essere soccorso è stato un ragazzo di 20 anni in via Fermi a Orsenigo, nei pressi di un locale, intorno a mezzanotte e mezza. O soccorritori giunti con un'ambulanza in codice giallo (gravità media) hanno verificato che il giovane si era procurato solo una colossale sbronza e che lo stesso non ha ritenuto di dovere essere trasportato al pronto soccorso.

A Bellagio, in via Domenico Vitali, poco dopo l'una un'ambulanza è intervenuta per soccorrere due ragazze di 21 e 22 anni che si sono sentite male a causa del consumo eccessivo di alcol. Una delle giovani è stata trasportata all'ospedale di Lecco.

Infine in via Garibaldi a Lurago d'Erba un uomo di 40 anni è stato soccorso da un'ambulanza del Sos. Anche in questo caso le condizioni dell'uomo non erano gravi ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Erba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso di alcol: nella notte in quattro all'ospedale

QuiComo è in caricamento