rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Abbondini d'Oro 2014 nel ricordo di Bordoli

A Osha-Asp (Associazione sportiva paraplegici) e a Bruna Lai Masciadri sono stati conferiti gli Abbondini d'Oro 2014. La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina a Villa Olmo. Il presidente della commissione Abbondini, Giorgio Selis, ha...

A Osha-Asp (Associazione sportiva paraplegici) e a Bruna Lai Masciadri sono stati conferiti gli Abbondini d'Oro 2014. La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina a Villa Olmo. Il presidente della commissione Abbondini, Giorgio Selis, ha tenuto a spendere alcune parole in ricordo del presidente della Famiglia Comasca (e già Abbondino nel 1996) Piercesare Bordoli, scomparso il mese scorso.

A Bruna Lai Masciadri la civica benemerenza è stata consegnata in virtù dell'impegno profuso nella realizzazione del Museo della Seta che ha consentito di salvaguardare il patrimonio storico e tecnologico della tradizione serica Comasca.

Per Osha-Asp ha ritirato la benemerenza la presidente Mariangela Volpati. L'associazione ha meritato l’Abbondino per la cura e l'impegno nel settore sportivo rivolto ai disabili.

Si parla di

Video popolari

Abbondini d'Oro 2014 nel ricordo di Bordoli

QuiComo è in caricamento