Abbondini d'Oro 2014 nel ricordo di Bordoli

A Osha-Asp (Associazione sportiva paraplegici) e a Bruna Lai Masciadri sono stati conferiti gli Abbondini d'Oro 2014. La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina a Villa Olmo. Il presidente della commissione Abbondini, Giorgio Selis, ha...

 

A Osha-Asp (Associazione sportiva paraplegici) e a Bruna Lai Masciadri sono stati conferiti gli Abbondini d'Oro 2014. La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina a Villa Olmo. Il presidente della commissione Abbondini, Giorgio Selis, ha tenuto a spendere alcune parole in ricordo del presidente della Famiglia Comasca (e già Abbondino nel 1996) Piercesare Bordoli, scomparso il mese scorso.

A Bruna Lai Masciadri la civica benemerenza è stata consegnata in virtù dell'impegno profuso nella realizzazione del Museo della Seta che ha consentito di salvaguardare il patrimonio storico e tecnologico della tradizione serica Comasca.

Per Osha-Asp ha ritirato la benemerenza la presidente Mariangela Volpati. L'associazione ha meritato l’Abbondino per la cura e l'impegno nel settore sportivo rivolto ai disabili.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento