rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

A9 Como-Chiasso, attenzione: domani una notte di chiusura

Lavori di pavimentazione e blocco alla circolazione dalle 22 alle 5 del mattino in direzione Ticino, l'elenco dei percorsi alternativi e tutti i canali cui accedere per restare informati sul traffico in tempo reale. Ecco quanto fa sapere la...

Lavori di pavimentazione e blocco alla circolazione dalle 22 alle 5 del mattino in direzione Ticino, l'elenco dei percorsi alternativi e tutti i canali cui accedere per restare informati sul traffico in tempo reale. Ecco quanto fa sapere la società:

Autostrade per l’Italia comunica che sull'A9 Lainate-Como Chiasso, dalle ore 22 di martedì 27 alle ore 05 di mercoledì 28 gennaio, sarà chiuso il tratto tra Como Centro e Lago di Como verso la Svizzera per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria, percorrendo la S.P.n.17 fino a Ponte Chiasso.

Con lo stesso orario sarà chiusa anche l’entrata di Como Centro per Milano, in questo caso si consiglia la stazione di Fino Mornasco. La notte successiva di mercoledì 28 gennaio, sempre dalle ore 22 alle ore 05, sarà chiuso il tratto Pontechiasso-Como Centro verso Milano. L’itinerario alternativo consigliato è la S.P.n.17.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Vi consigliamo anche il servizio traffico real-time

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A9 Como-Chiasso, attenzione: domani una notte di chiusura

QuiComo è in caricamento