Cronaca

A Inverigo l'altalena per disabili: la prima della provincia

Un'altalena per disabili. E' la concretizzazione dell'impegno portato avanti dal Centro italiano femminile (Cif) insieme ad altre associazioni e sponsor locali. L'altalena si trova nel parco comunale di Inverigo. Questa mattina (venerdì 6 giugno...

altalena-inverigo-1

Un'altalena per disabili. E' la concretizzazione dell'impegno portato avanti dal Centro italiano femminile (Cif) insieme ad altre associazioni e sponsor locali. L'altalena si trova nel parco comunale di Inverigo. Questa mattina (venerdì 6 giugno 2014) la consigliera regionale Daniela Maroni (esponente comasco del Gruppo Maroni Presidente) ha incontrato a Inverigo la presidente del Cif, Lucy Codecà. "Grazie a questa opera tutti i bambini, ma proprio tutti, possono avere la gioia di andare su un'altalena. - ha commentato la Maroni -. Rivolgo i personali complimenti a Lucy Codecà, al CIF e a tutte le realtà che hanno reso possibile questo traguardo".

"Mi auguro che questo esempio di civiltà sociale, di aggregazione e di integrazione - ha proseguito la consigliera regionale - possa diffondersi sempre di più, nel territorio comasco e in tutta la Lombardia".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Inverigo l'altalena per disabili: la prima della provincia

QuiComo è in caricamento