rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Davide Van De Sfroos piace #ioleggoperché: il secondo videoracconto

Quel giorno non ce l'ha fatta a raggiungerci (assente giustificatissimo). Ma lo sappiamo, Davide Van De Sfroos è uomo di parola. Così ci ha spedito un video per #ioleggoperchè iniziativa nazionale, cui ha aderito anche la Feltrinelli di Como con...

Quel giorno non ce l'ha fatta a raggiungerci (assente giustificatissimo). Ma lo sappiamo, Davide Van De Sfroos è uomo di parola. Così ci ha spedito un video per #ioleggoperchè iniziativa nazionale, cui ha aderito anche la Feltrinelli di Como con il sostegno di Qmedia e Parolario.

Dopo il primo videoracconto di una giornata straordinaria (venerdì scorso, 10 aprile) ecco il nuovo contributo. Davide, pala alla mano, racconta il suo rapporto con i libri, con i mondi che vuole esplorare e, non è un caso, con i personaggi che incontra tra le parole.

Una nota finale, i nostri amici della Feltrinelli in questi giorni hanno avuto qualche problema con la pagina Facebook. Ne hanno aperta una nuova, un "like" non fa mai male e costa solo un click. Li trovate cercando: La Feltrinelli Como.

#ioleggoperchè tutti gli approfondimenti

Si parla di

Video popolari

A Davide Van De Sfroos piace #ioleggoperché: il secondo videoracconto

QuiComo è in caricamento