A Davide Van De Sfroos piace #ioleggoperché: il secondo videoracconto

Quel giorno non ce l'ha fatta a raggiungerci (assente giustificatissimo). Ma lo sappiamo, Davide Van De Sfroos è uomo di parola. Così ci ha spedito un video per #ioleggoperchè iniziativa nazionale, cui ha aderito anche la Feltrinelli di Como con...

 

Quel giorno non ce l'ha fatta a raggiungerci (assente giustificatissimo). Ma lo sappiamo, Davide Van De Sfroos è uomo di parola. Così ci ha spedito un video per #ioleggoperchè iniziativa nazionale, cui ha aderito anche la Feltrinelli di Como con il sostegno di Qmedia e Parolario.

Dopo il primo videoracconto di una giornata straordinaria (venerdì scorso, 10 aprile) ecco il nuovo contributo. Davide, pala alla mano, racconta il suo rapporto con i libri, con i mondi che vuole esplorare e, non è un caso, con i personaggi che incontra tra le parole.

Una nota finale, i nostri amici della Feltrinelli in questi giorni hanno avuto qualche problema con la pagina Facebook. Ne hanno aperta una nuova, un "like" non fa mai male e costa solo un click. Li trovate cercando: La Feltrinelli Como.

#ioleggoperchè tutti gli approfondimenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento