menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A Carate Urio il primo campus (vista lago) per bimbi dislessici

A Carate Urio il primo campus (vista lago) per bimbi dislessici

A Carate Urio il primo campus (vista lago) per bimbi dislessici

L'Associazione Italiana Dislessia ha organizzato per il primo campus sul territorio rivolto a bambini e ragazzi dislessici, discalculici, disortografici. L'iniziativa si chiama " Laboratorio AID COMO-Apprendiamo insieme divertendoci" e si terrà a...

L'Associazione Italiana Dislessia ha organizzato per il primo campus sul territorio rivolto a bambini e ragazzi dislessici, discalculici, disortografici. L'iniziativa si chiama " Laboratorio AID COMO-Apprendiamo insieme divertendoci" e si terrà a Carate Urio, in collaborazione e con il patrocinio del Comune stesso, al Palagenesio, spazio di 200 metri quadrati affacciato sul lago. Qui i ragazzi potranno apprendere, in modo ludico e ricreativo, nuove strategie di apprendimento, con TUTOR formati da A.I.D. per portarli all'autonomia nella didattica. Il primo corso per le scuole medie si terrà dal 13 al 17 luglio 5 (orari 8.30-16,30). Il secondo corso per le scuole elementari (classi quarta e quinta) si terrà dal 20 al 24 luglio, dalle ore 8.30 alle 16.30.

Per le iscrizioni rivolgersi a Cinzia Zorino (tel 331-77.21.441) oppure scrivere alla mail como@dislessia.it. Sul sito www.aidlombardia.it si può invece cliccare "Como".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento