rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Lambrugo

Spaccio nei boschi a Lambrugo, arrestato pusher con quasi 300 grammi di (svariate) droghe

L'uomo ha tentato una fuga disperata nella vegetazione

Continua incessantemente il contrasto dello spaccio di droga nei boschi comaschi. Il 17 giugno i carabinieri di Lurago d'Erba con il supporto degli squadroni di Sicilia e Puglia e al comando del luogotenente Mastroianni hanno arrestato in flagranza di reato un pusher in un’area boschiva compresa nel Comune di Lambrugo. Lo spacciatore quando ha visto i militari ha tentato una fuga disperata nella vegetazione ma è stato comunque preso anche grazie a un dispositivo di uomini e mezzi predisposto dai carabinieri.  

Dopo la perquisizione personale e il controllo del bivacco, sono stati trovati droga e denaro. Sono stati sequestrati 160 grammi di hashish, 75 grammi di cocaina e 56 di eroina, alcuni telefoni cellulari, un bilancino, del materiale per il confezionamento delle dosi e circa 3500 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

L'uomo, un cittadino straniero, marocchino classe 1998, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e portato al Bassone. 
 
Nei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la stessa intensità, con l’impiego di personale delle stazioni dei carabinieri e degli squadroni Cacciatori.


 

 


 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei boschi a Lambrugo, arrestato pusher con quasi 300 grammi di (svariate) droghe

QuiComo è in caricamento