rotate-mobile
Cronaca

Calcio Como con sorpresa: spunta l'ex consigliere regionale Gianluca Rinaldin

Giornata ricca di piccoli e grandi colpi di scena quella di oggi per il Calcio Como. Stamane infatti, sono state presentate le nuove maglie con relativi sponsor (Verga e Fox Town, marchi destinati ad alternarsi) e l'apertura della campagna...

Giornata ricca di piccoli e grandi colpi di scena quella di oggi per il Calcio Como. Stamane infatti, sono state presentate le nuove maglie con relativi sponsor (Verga e Fox Town, marchi destinati ad alternarsi) e l'apertura della campagna abbonamenti (qui trovate tutti i dettagli). Ma tra i colpi di mercato, una notizia apparentemente secondaria ha comunque tenuto banco. Si tratta del ritorno sulla scena pubblica dell'ex consigliere regionale del Pdl-Forza Italia, Gianluca Rinaldin, rivisto proprio allo Stadio Sinigaglia dopo una sostanziale sparizione dai radar politico-giornalistici e dopo le disavventure giudiziarie che lo hanno colpito.

Come mai Rinaldin era allo stadio? Per rappresentare la società per cui collabora, la Como Comunica, che da oggi ha due operatori in servizio in società: Teo Vanetti e Davide Abagnale che si occuperanno dell'ufficio stampa, di comunicazione web e social network e anche di alcune azioni di marketing. "Mi occupo tra le altre cose anche di comunicazione - dice brevemente Rinaldin - E mi sembrava giusto rappresentare la società con cui collaboro in questo settore, non c'è nulla di più che questo. Non avrò alcun ruolo operativo nel Calcio Como".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Como con sorpresa: spunta l'ex consigliere regionale Gianluca Rinaldin

QuiComo è in caricamento