rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 27 novembre torna la Colletta Alimentare anche a Como

Sabato 27 novembre è la 14^ Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, anche a Como. La presentazione delle iniziative comasche in programma per il 27 è avvenuta oggi in Comune con un testimonial d'eccezione, davide Van De Sfroos. La giornata...

Sabato 27 novembre è la 14^ Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, anche a Como. La presentazione delle iniziative comasche in programma per il 27 è avvenuta oggi in Comune con un testimonial d'eccezione, davide Van De Sfroos. La giornata è organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus e dalla Compagnia delle Opere con il patrocinio del Comune di Como. A Como e provincia, nel 2009 sono state raccolte 154 tonnellate di generi alimentari distribuiti a 72 strutture convenzionate con l’Associazione Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati”. Quest’anno sul Lario la Colletta si svolgerà in 100 punti vendita dove si alterneranno più di un migliaio di volontari, come Alpini, Dame di San Vincenzo, Caritas parrocchiali, boy scout, Croce Rossa, 118, Benemerite Carabinieri-sezione di Como, e tanti altri insieme a studenti e adulti desiderosi di partecipare a questo evento di solidarietà.

I generi alimentari raccolti, inscatolati per tipologia, verranno immagazzinati a Como e saranno distribuiti prima delle prossime festività alle 60 strutture caritative della provincia di Como convenzionati con il Banco Alimentare della Lombardia. Ecco l’elenco dei punti vendita di Como aderenti alla Colletta alimentare 201009: Bennet Tavernola; Coop Albate, Rebbio, Carrefour;via Varesina, v.le G. Cesare, via Recchi, v.le Innocenzo XI; Esselunga Como; Granmercato Como via D’Annunzio, via Viganò, Sagnio; LD Market via Anzani, via D’Annunzio, v.le Innocenzo XI, via Paoli; Billa piazza Boldoni.

Si parla di

Video popolari

Il 27 novembre torna la Colletta Alimentare anche a Como

QuiComo è in caricamento